CALCETTO
Organizzare delle partite presso i nostri campi da calcetto a Bologna è un’esperienza che può andare ben oltre il semplice gioco.
Il calcio, oggi, è molto sentito: complice uno stile di vita sempre più sedentario, sono tanti coloro che vogliono liberarsi dalle maglie della sedentarietà optando per uno sport che non solo fa bene, ma anche unisce agli altri, crea sintonia ed alleanza.
Per una buona partita occorre spirito di squadra, l’atteggiamento giusto, predisposto anche al divertimento, occorrono motivazione ed impegno, ma quello che serve al di sopra di tutto è un buon campo da calcio.
Calcetto a Bologna: l’attività senza età dai mille benefici
Mettere a disposizione i nostri campi da calcetto, mantenendoli sempre in buone condizioni, rappresenta per noi un dovere, qualcosa che non può e non deve essere svolto in maniera superficiale, perché ad averne le spese è la salute e l’incolumità di chi partecipa alla partita.
Se il campo da calcetto a Bologna è mantenuto in ottime condizioni, giocare a pallone, anche superata la gioventù, è un modo tecnicamente eccellente, ma anche divertente, di prendersi cura della propria salute.
Questo sport offre numerosi effetti benefici: migliora la funzione cardiorespiratoria, permette di allenare cuore e polmoni, aumentare la resistenza, allontanando al tempo stesso il declino legato al naturale invecchiamento dell’organismo.
Ben si comprende come un buon campo sia da considerare molto di più che mero teatro di divertimento.
I nostri campi da calcetto sono a Castel Maggiore, a due passi da Bologna e vicinissimi da San Giorgio di Piano, San Pietro Argelato, Funo di Argelato, Bentivoglio.
Contattateci per organizzare la vostra partita prenotando il campo per tempo.
dalle 10.00 alle 23,00 - 1 ora 50,00 €
sabato e festivi : dalle 9.00 alle 19.00 - 1 ora 50,00 €
Per informazioni sui campi da calcetto contattaci allo 051 711776 oppure compila il form.